Dobbiamo dimostrare di amare il Signore, osservando la Sua Parola con le nostre opere, ma anche rinunciando alle tentazioni - Ciò che non abbiamo osato, lo abbiamo certamente perduto. Ma in certi casi è meglio perdere che trovare! "Non tutto è bene ciò che piace"! . La visione del nudo deve esser riservata all'intimità coniugale. Gesù disse: «Avete inteso che fu detto: “Non commetterai adulterio”. Ma io vi dico: Chiunque,(celibe o sposato), guarda una donna d'altri per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel proprio cuore". Altrettanto vale per la donna verso l'uomo. Non è sufficiente il pentimento, ma occorre fare penitenza, per cancellare il nostro “passato negativo”. Riconoscerlo non è un fatto morboso: lo è piuttosto negarne l’esistenza. Questo passato influisce sul nostro futuro. Noi siamo ciò che i nostri peccati ci hanno fatto. Se non facciamo ammenda del nostro passato, posponiamo e aumentiamo le nostre pene e sofferenze terrene. Il tempo ci è dato solo perché possiamo fare penitenza e accettare le sofferenze come espiazione di salvezza. Chi ama veramente Dio, conscio di aver ferito l’Amore, si comporterà in modo da identificarsi in Cristo che ha cinque orrende piaghe alle mani, ai piedi e al costato.
Desidero comunicare il frutto dei miei studi scientifico-religiosi a tutti coloro che hanno dubbi sull'origine dell'esistenza umana.
In evidenza: (↓cliccare sul titolo in giallo↓)
L' Albero della Vita
Per motivi riferiti nella spiegazione , ho cambiato nome alla “Ruota dell'Esistenza” , chiamandola “Albero della Vita” . ...
sabato 10 luglio 2021
Desideri proibiti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento