Desidero comunicare il frutto dei miei studi scientifico-religiosi a tutti coloro che hanno dubbi sull'origine dell'esistenza umana.
In evidenza: (↓cliccare sul titolo in giallo↓)
L' Albero della Vita
Per motivi riferiti nella spiegazione , ho cambiato nome alla “Ruota dell'Esistenza” , chiamandola “Albero della Vita” . ...
sabato 11 dicembre 2021
martedì 24 agosto 2021
Gli Ordini Cristiani Cattolici e Protestanti
sabato 10 luglio 2021
Desideri proibiti
  Dobbiamo dimostrare di amare il Signore, osservando la Sua Parola con le nostre opere, ma anche rinunciando alle tentazioni - Ciò che non abbiamo osato, lo abbiamo certamente perduto. Ma in certi casi è meglio perdere che trovare! "Non tutto è bene ciò che piace"! . La visione del nudo deve esser riservata all'intimità coniugale. Gesù disse: «Avete inteso che fu detto: “Non commetterai adulterio”. Ma io vi dico: Chiunque,(celibe o sposato), guarda una donna d'altri per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel proprio cuore". Altrettanto vale per la donna verso l'uomo. Non è sufficiente il pentimento, ma occorre fare penitenza, per cancellare il nostro “passato negativo”. Riconoscerlo non è un fatto morboso: lo è piuttosto negarne l’esistenza. Questo passato influisce sul nostro futuro. Noi siamo ciò che i nostri peccati ci hanno fatto. Se non facciamo ammenda del nostro passato, posponiamo e aumentiamo le nostre pene e sofferenze terrene. Il tempo ci è dato solo perché possiamo fare penitenza e accettare le sofferenze come espiazione di salvezza. Chi ama veramente Dio, conscio di aver ferito l’Amore, si comporterà in modo da identificarsi in Cristo che ha cinque orrende piaghe alle mani, ai piedi e al costato.
domenica 4 luglio 2021
Gli Apostoli di Gesù
Possiamo essere anche noi apostoli di Gesù!
Per vedere le altre immagini, cliccare sul link sottostante:
martedì 4 maggio 2021
Le Festività religiose in sequenza:
https://app.box.com/s/cir39c4z70jix5kvl0ovvaw1d2v7he42
Per vedere le altre festività, devi cliccare sul link soprastanteAlcune Festività hanno la data variablile. Le altre hanno data fissa.
domenica 4 aprile 2021
Dio esiste
E’ l’Energia Primaria, puro Spirito vivente, immateriale, eterno e onnipresente, pensante, ideativo e operante, che è “l’Amore” nella sua pienezza e perfezione; il quale, iniziando dalle particelle elementari subatomiche, secondo la formula: E= mc2 (L'energia è uguale alla massa moltiplicata per il quadrato della velocità della luce), le ha aggregate diversamente creando gli atomi, la materia, le proteine e gli esseri viventi, modellandoli nella varietà delle caratteristiche individuali (Triplette di DNA in sequenza) e delle forme, che distribuisce, organizza e governa nello spazio infinito secondo un Disegno intelligente, che segue un’evoluzione teista progressiva, ma non casuale e materialistica (come sosteneva Darwin). Questo Spirito onnipotente e creatore viene da noi chiamato Dio, “Colui che è”. E' il “Padre nostro”. E’ la prima “Ipostasi”(persona) da cui procede tutta la realtà; è il Centro immoto da cui emanano, come diceva Plotino nelle Enneadi, una serie di cerchi concentrici che si allargano e si allontanano nello spazio.
Ma purtroppo esistono gli angeli ribelli, cioè i demoni guidati da satana.
Essi, dopo la creazione dell'uomo, si ribellarono a Dio con un atto di superbia, adescando e possedendo milioni di persone con varie tentazioni. Così è stato alterato l'equilibrio armonico del creato, con la comparsa di malattie, morte e sconvolgimenti, che dureranno fino alla restaurazione di tutte le cose col ritorno di Cristo!
venerdì 2 aprile 2021
Buona Pasqua
"Ecco, Io verrò presto, e porterò con me la ricompensa
da assegnare ad ognuno, secondo le sue azioni"!
domenica 28 febbraio 2021
giovedì 25 febbraio 2021
giovedì 4 febbraio 2021
domenica 24 gennaio 2021
Mio Dio, Ti ho cercato e Ti ho trovato
.
venerdì 22 gennaio 2021
Rivelazioni di Gesù a Conchita Cabrera
Rivelazioni di Gesù alla Beata Conchita Cabrera:
“La tua missione sarà di salvare le anime. Non voglio che tu ti disperda esteriormente con le creature. Devi vivere chiusa nel santuario tutto interiore della tua anima, perché è lì che risiede lo Spirito Santo. Lì sono le tue delizie, le tue consolazioni, il tuo riposo. Non cercarlo altrove, non lo troverai! Offriti in oblazione per i miei sacerdoti. Unisciti al mio sacrificio per acquistare grazie. È necessario che in unione col Sacerdote eterno tu adempia al tuo ruolo di sacerdote, offrendomi al Padre per ottenere grazie e misericordia per la Chiesa e per le sue membra. Ogni volta quando la mia santissima Madre Maria provava il dolore della separazione da Me - veramente era continuo - lo presentava subito al Padre per il bene del mondo e per la Chiesa fiorente. Questo apostolato della sofferenza, l'apostolato della croce e della solitudine, era la tappa più feconda della Sua vita e indusse il cielo a versare fiumi di grazie. Lo Spirito Santo regnerà quando anche le mie sofferenze e la croce regneranno nelle anime. Fin quando la croce non sarà impressa nelle anime, lo Spirito Santo non regnerà! Prega per questa seconda venuta, per questa nuova Pentecoste... Il mondo si oscura perché si è allontanato dallo Spirito Santo e tutto il male che succede ha la sua origine in questo... Perciò il mondo necessita più che mai della seconda venuta dello Spirito Santo, perché Egli disarma e distrugge satana che si è infiltrato nel cuore della Chiesa. Attraverso le vostre preghiere, i vostri sacrifici e le lacrime, Lo manderò di nuovo e questo succederà in un modo evidente ed efficace, che susciterà stupore nel mondo e porterà la Chiesa alla santità. Dì al Papa che è mia volontà che il mondo cristiano implori lo Spirito Santo, la pace e il Suo regno nei cuori. Soltanto questo Spirito Santo può rinnovare il volto della terra; Egli porterà ai cuori la luce, l'unità e il vero amore... La Chiesa deve proclamarLo, le anime dovrebbero amarLo, tutto il mondo sia consacrato a Lui e il mondo vivrà la pace e l'effetto morale e spirituale più profondo, anziché il male che lo tormenta. Verrà il giorno che si svolgerà a S. Pietro a Roma la consacrazione del mondo allo Spirito Santo. È Mio desiderio che l'universo venga consacrato allo Spirito Divino perché Egli si spanda su tutta la terra con la nuova Pentecoste.
Chiedo purezza! Il peccato d'impurità è spaventosamente dilagato, straziando il mio cuore! Chiunque s'innamora della purezza e la possiede, verrà trasformato, entrerà cioè in quegli stadi fecondi e ascendenti di trasformazione in Gesù. Si deve insistere molto nella vita interiore, e questa vita aprirà i cuori sacerdotali per ricevere il Sole divino, e insieme a Lui, la purezza che è necessaria per la loro trasformazione”.